rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Innovazione

L’ex Provincia “approda” sui social: attivati i profili Instagram e Facebook curati dalla Protezione civile

Sarà possibile consultare le attività e ricevere informazioni sulle criticità che si verificano nel territorio

Un perfetto esempio di “evoluzione” degli uffici per rimanere al passo con i tempi. La Protezione civile del Libero consorzio di Agrigento (ex Provincia) approda sui social network con i canali Facebook e Instagram: l'intento è ampliare le potenzialità di comunicazione con i cittadini. L'ex Provincia attiva dunque i profili Facebook e Instagram denominati “Protezione Civile del Libero Consorzio di Agrigento” e curati dall’ufficio di Protezione civile. I profili  sono raggiungibili anche attraverso un link posizionato nella homepage della Protezione civile sul sito istituzionale dell’ente all’indirizzo www.provincia.agrigento.it.

Sui profili di entrambe le piattaforme social è possibile consultare le attività ed in particolare ricevere le informazioni sulle criticità di Protezione civile che si verificano nel territorio della provincia agrigentina.

E' stato inoltre attivato un numero verde per le emergenze: 800315555. E’ attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 14 e dalle 14,30 alle 17,30. In situazioni di crisi, di emergenza o nel caso di attivazione della sala operativa in caso di allerta meteo arancione o rossa il servizio sarà esteso fino ad una copertura totale di 24 ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’ex Provincia “approda” sui social: attivati i profili Instagram e Facebook curati dalla Protezione civile

AgrigentoNotizie è in caricamento