rotate-mobile
Cronaca

Giovane a cena all'ambasciata in Spagna con due chef 3 Stelle Michelin

Nasce tutto da un concorso a cui ha partecipato il giovane Saverio Alfano, durante il suo percorso di studi Erasmus a Siviglia

Giovane agrigentino a cena all'ambasciata d'Italia in Spagna, a Madrid, con due chef 3 Stelle Michelin. Si tratta di Saverio Alfano, servito dai due chef Niko Romito e Angel León, entrambi con 3 stelle Michelin considerati tra i migliori in Europa.

"E' stata un'emozione indescrivibile - dice - poter conoscere l'ambasciatore italiano Stefano Sannino. Ci ha accolto in casa con un sorriso e salutati con un abbraccio, sono felice di esser rappresentato da gente così disponibile". 

Nasce tutto da un concorso a cui ha partecipato il giovane Saverio Alfano, durante il suo percorso di studi Erasmus a Siviglia, con l'amico campano Luca Cotecchia Mancini. 

La Pasta Garofalo cercava tramite un concorso degli ambasciatori del loro marchio per pubblicizzare l'eccellenza della cucina italiana in tutto il mondo. Uno dei due vincitori è Saverio Alfano, eletto tra più di 200 partecipanti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane a cena all'ambasciata in Spagna con due chef 3 Stelle Michelin

AgrigentoNotizie è in caricamento