rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Canicattì

Diciassettesima vittima da Covid a Canicattì, il sindaco: "Interi nuclei familiari stanno contraendo il virus"

A perdere la vita, nelle ultime ore, è stata una donna. Di Ventura, ancora una volta, richiama tutti: "Esorto a non sottovalutare la contagiosità di questo invisibile nemico e a rispettare alla lettera le regole"

Un'altra vittima da Coronavirus - ed è la diciassettesima da quando è scoppiata l'emergenza sanitaria - a Canicattì. Una realtà dove, soltanto oggi, sono stati notificati, dall'Asp, altri 18 nuovi contagi che portano ad un totale di 191 i positivi. E dirsi, ancora una volta, preoccupato è il sindaco Ettore Di Ventura: "La situazione è seria, interi nuclei familiari stanno contraendo il Covid. Esorto - ha detto - a non sottovalutare la contagiosità di questo invisibile nemico e a rispettare alla lettera le regole. Inoltre, ricordatevi che, essendo in vigore la zona rossa nazionale, si potrà uscire solo per necessità". 

Pasqua e Pasquetta in lockdown, ecco le deroghe concesse e le regole per i Comuni in zona rossa

"E' questa una Pasqua più triste del solito, funestata dalla notizia di un nuovo decesso per covid, il 17esimo da inizio pandemia - ha aggiunto il sindaco di Canicattì - . Alla famiglia della nostra cittadina che ha perso la vita a causa di questo maledetto virus, rivolgiamo i nostri più sinceri sentimenti di cordoglio". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diciassettesima vittima da Covid a Canicattì, il sindaco: "Interi nuclei familiari stanno contraendo il virus"

AgrigentoNotizie è in caricamento