rotate-mobile
Cronaca Villaggio Mosè

Cerca di sistemare una palma ma scivola dal ponteggio, ferito giardiniere

L'uomo, in codice "giallo", è stato portato, con l'ambulanza del 118, al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio". Non è in pericolo di vita

Scivola dal ponteggio e finisce in ospedale. E' accaduto, ieri, poco prima di mezzogiorno, in via Fiume Simeto, al Villaggio Mosè. A sbattere violentemente sul terreno è stato un giardiniere di 55 anni. Un uomo che, in codice "giallo", è stato portato, con l'ambulanza del 118, al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio". 

Avrebbe dovuto aiutare un amico a sistemare una palma. Il cinquantacinquenne è però scivolato mentre stava salendo con un ponteggio mobile all'altezza dell'arbusto. E' caduto con la faccia per terra e subito è stato lanciato l'allarme e sono stati chiamati i soccorsi. In via Fiume Simeto è giunta anche la polizia di Stato che ha, immediatamente, ricostruito l'accaduto. A darsi da fare per sistemare il giardino dell'abitazione c'erano il proprietario dell'abitazione ed il suo amico. All'improvviso si è verificato l'incidente.

L'agrigentino, giunto al pronto soccorso dell'ospedale di contrada Consolida, è stato sottoposto a tutti i necessari accertamenti sanitari. Non è in pericolo di vita. Avrebbe riportato - stando a quanto ieri è filtrato - dei lievi traumi. Del resto, l'uomo - per sua fortuna - non è caduto da una eccessiva altezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerca di sistemare una palma ma scivola dal ponteggio, ferito giardiniere

AgrigentoNotizie è in caricamento