rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Banda di ladri colpisce ancora, "visitate" due abitazioni

I malviventi dopo aver rastrellato, per settimane, le residenze del Villaggio Mosè, nelle ultime ore si sono spostati in contrada Petrusa dove hanno derubato un pensionato di 64 anni e un artigiano di 57

"Topi d'appartamento" visitano due abitazioni di contrada Petrusa. Dopo aver forzato, in un caso, il portone di ingresso e nell'altro una finestra, i ladri sono riusciti ad intrufolarsi ed hanno rovistato ovunque, riuscendo a trovare e portando via tutti gli oggetti preziosi - monili in oro soprattutto - gelosamente custoditi.

A fare la scoperta sono stati i proprietari della residenze: un pensionato di 64 anni e un artigiano di 57 anni che hanno formalizzato denuncia, contro ignoti, per furto in abitazione. Delle indagini sul doppio furto, messo a segno nel giro di pochissime ore, si stanno occupando i carabinieri. Pochi i dubbi sul fatto che la banda sia sempre la stessa. Una banda che si è spostata in contrada Petrusa dal Villaggio Mosè dove ha già razziato in decine e decine di abitazioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda di ladri colpisce ancora, "visitate" due abitazioni

AgrigentoNotizie è in caricamento