rotate-mobile
Cronaca Ribera

"Auser Ribera", eletto nuovo consiglio direttivo e revisori dei conti

Alla carica di presidente e di vice presidente sono stati rispettivamente riconfermati la professoressa Giovanna Valenti e il giornalista  Totò Castelli

Si è rinnovato il Consiglio direttivo dell’associazione “Amici della Terza età – Auser Ribera”. Ad eleggerlo è stata l’assemblea dei soci dell’Auser riberese, riunitasi il 15 dicembre scorso e presieduta da Piero Mangione, presidente dello Spi Cgil di Agrigento.

Ne fanno parte: Giovanna Valenti, Anna Lo Brutto, Lillo Taglialavore, Giuseppina Guddemi, Totò Castelli, Giuseppina Tudisco, Maria Vento, Elvira Manca e Antonino Russo.  

Nel corso della seduta di insediamento del nuovo direttivo, tenuta lo scorso 20 dicembre,  si è proceduto all’elezione del presidente e del vice presidente e all’assegnazione degli incarichi. Alla carica di presidente e di vice presidente sono stati rispettivamente riconfermati la professoressa Giovanna Valenti e il giornalista  Totò Castelli, che svolgerà anche le funzioni di segretario.

Questi gli incarichi nei giorni scorsi assegnati: Lillo Taglialavore (cassiere), Elvira Manca (coordinatrice dell’Università popolare della Terza età), Giuseppina Tudisco (coordinatrice del  laboratorio ginnico-motorio),  Giuseppina Guddemi , (coordinatrice  del trasporto in sede dei soci), Maria Vento (addetta all’allestimento delle gite culturali e ricreative), Anna Lo Brutto e Nino Russo (addetti all’allestimento delle feste in sede).

Nel corso del congresso sono stati anche eletti i componenti del collegio dei revisori dei conti. Sono stati confermati Giuseppe Turano, Domenico Picarella e Salvatore Calanducci. Delegati per il congresso provinciale sono stati eletti Lillo Taglialavore, Antonino Russo, Totò Castelli, Giovanna Valenti, Elvira Manca e Giuseppina Tudisco.

Già il direttivo si è messo al lavoro per avviare le varie attività dell’associazione di volontariato riberese che nel corso del 2017 raggiungerà l’invidiabile traguardo dei trent’anni di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Auser Ribera", eletto nuovo consiglio direttivo e revisori dei conti

AgrigentoNotizie è in caricamento