rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Canicattì

Armati di pistola e con il volto coperto rapinano benzinaio: portati via mille euro

I tre rapinatori si sono dileguati a bordo di una Fiat Punto: al lavoro, per dare un nome e cognome ai malviventi, gli agenti del commissariato

Tre banditi armati di pistola e con il volto coperto hanno rapinato un distributore di carburanti in contrada Madonna dell’Aiuto, a Canicattì.

Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di ieri. I rapinatori erano a bordo di una Fiat Punto e hanno portato via l'incasso della giornata, quantificato in circa mille euro. Delle indagini si stanno occupando gli agenti del commissariato di Canicattì. I poliziotti hanno aperto la "caccia" all'uomo. Indispensabili potrebbero rivelarsi le immagini dell'impianto di videosorveglianza.

Quanto è accaduto in contrada Madonna dell'Aiuto non è che l'ennesimo episodio. Sistematicamente ormai quel distributore di carburanti viene preso di mira e razziato dai criminali. 

IL VIDEO. Rubano l'auto e rapinano un distributore di benzina, utilitaria carbonizzata e criminali in fuga

L'ultimo colpo - in ordine di tempo - è stato fatto, sempre lungo la statale 122, poco prima della metà dello scorso dicembre. Allora, i criminali utilizzarono un'autovettura: una Fiat Punto vecchio modello, che era stata rubata sempre a Canicattì. Anche di quelle indagini si stanno occupando gli agenti del commissariato che, inevitabilmente, in queste ore, si stanno ponendo gli interrogativi su eventuali, possibili, collegamenti. Una la domanda prioritaria: è sempre la stessa banda ad agire?  

Fitto, anzi categorico, il riserbo sulle mosse investigative che sono state già messe in atto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armati di pistola e con il volto coperto rapinano benzinaio: portati via mille euro

AgrigentoNotizie è in caricamento