rotate-mobile
Cronaca

Anziana trascinata a terra e rapinata: i carabinieri arrestano l'autore del colpo e recuperano la borsa

I militari hanno visionato le immagini dei sistemi di videosorveglianza e hanno riconosciuto il pregiudicato che, poco prima, aveva aggredito la donna e il marito

Una coppia di anziani è stata rapinata nei pressi del centro commerciale di Villaseta: i carabinieri, poco dopo, arrestano il presunto autore e recuperano la refurtiva.

È accaduto nei pressi del centro commerciale "Città dei Templi", dove il rapinatore, con il volto travisato, ha aggredito e strattonato i due ottantenni, riuscendo a portare via la borsa della donna dopo averla trascinata a terra per diversi metri.

Sul posto, in pochi minuti, sono intervenuti i carabinieri che hanno visionato le immagini del sistema di videosorveglianza, riconosciuto il pregiudicato autore del colpo e lo hanno rintracciato nella sua abitazione poco distante dove è stata recuperata la refurtiva. Si tratta del trentottenne Cristian Giordano. 

Il pm di turno, nell'attesa dell'udienza di convalida dell'arresto, nel quale è assistito dall'avvocato Alessandro Gerardi, lo ha posto agli arresti domiciliari. 

(Aggiornato alle 14,05)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana trascinata a terra e rapinata: i carabinieri arrestano l'autore del colpo e recuperano la borsa

AgrigentoNotizie è in caricamento