rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca

Assistenza ai terremotati, è partita da Villaseta una squadra di pompieri

La colonna mobile, composta da 9 uomini e da tre automezzi, si sta dirigendo verso Ascoli Piceno dove daranno una mano d'aiuto agli sfollati e dove contribuiranno alle verifiche di stabilità degli edifici

Una colonna mobile - composta da nove uomini del comando provinciale dei vigili del fuoco di Agrigento e dei vari distaccamenti e da tre automezzi - ha lasciato Villaseta. Su disposizione del centro operativo nazionale del dipartimento dei vigili del fuoco, i pompieri agrigentini si stanno dirigendo verso il comando di Siracusa da dove, assieme ad altri vigili del fuoco, si dirigeranno verso la provincia di Ascoli Piceno.

Terremoto, vigili del fuoco in partenza verso le zone colpite

I pompieri agrigentini - che compongono una sezione operativa di colonna mobile - porteranno assistenza alla popolazione colpita dal sisma e contribuiranno alle verifiche tecniche di stabilità degli edifici.

Mentre la terra continua a tremare nel centro Italia, anche da Agrigento è dunque partita una squadra - con tre mezzi di soccorso - che avrà come obiettivo quello di tendere una mano ai terremotati.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assistenza ai terremotati, è partita da Villaseta una squadra di pompieri

AgrigentoNotizie è in caricamento