rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Ubriaco fradicio grida per strada e sbatte contro le auto: denunciato

A bloccare e identificare l'extracomunitario sono stati i poliziotti della sezione Volanti. Per 48 ore non potrà più rimettere piedi in centro

Le forze dell’ordine – polizia, carabinieri, agenti della Municipale e Guardia di finanza – proseguono l’opera di prevenzione e repressione. Lo hanno fatto anche ieri, nonostante un po’ tutte le città – a partire dal capoluogo – erano veramente deserte. I poliziotti della sezione Volanti della Questura hanno denunciato un extracomunitario che in via Dinocolo ha creato un po’ di subbuglio.

Era ubriaco fradicio e percorrendo la strada, gridando e blaterando, andava sbattendo, di fatto, contro le auto posteggiate sul ciglio della strada. E’ stato bloccato, identificato e deferito, alla Procura della Repubblica di Agrigento, per inosservanza ai provvedimenti d’autorità. Gli è stata contestata anche l’ubriachezza molesta e per 48 ore gli è stato fatto un provvedimento di non ritorno in quell’area del centro storico di Agrigento.

A Licata, invece, i poliziotti – in una sola giornata – hanno denunciato ben cinque cittadini: erano tutti in giro per le vie del centro quasi come se nulla fosse. Hanno provato a spiegare e a giustificarsi, anche accampando scuse inverosimili. Non è però servito a nulla visto che sono stati denunciati alla Procura di Agrigento. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco fradicio grida per strada e sbatte contro le auto: denunciato

AgrigentoNotizie è in caricamento