rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Commissariato / Licata

Non si ferma all'Alt della polizia e quando viene bloccata aggredisce un agente: arrestata 42enne

La donna era in sella ad uno scooter Aprilia Scarabeo quando ha tentato di allontanarsi. Fermata dagli uomini della pattuglia, s'è scagliata contro uno di loro colpendolo al viso e a calci alle gambe

In sella ad uno scooter Aprila Scarabeo non si ferma all'Alt della polizia. Subito bloccata, dagli agenti del commissariato, non soltanto non fornisce spiegazioni, né lascia identificarsi, ma ad un certo punto inizia a minacciare i poliziotti e cerca di allontanarsi a piedi.

Gli agenti, che naturalmente non si aspettavano una simile reazione da parte di una donna, non hanno potuto far altro che bloccarla. Ed è proprio in "risposta" all'essere stata bloccata che la quarantaduenne ha colpito sul viso e con dei calci alle gambe un poliziotto. E' stata naturalmente subito arrestata. A carico della 42enne le accuse di resistenza, minacce e lesioni a pubblico ufficiale. L'agente aggredito s'è fatto controllare e refertare dai medici che gli hanno diagnosticato 5 giorni di prognosi. 

La donna, su disposizione del sostituto procuratore di turno, titolare del fascicolo d'inchiesta subito aperto, è stata posta ai domiciliari in attesa dell'udienza di convalida. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si ferma all'Alt della polizia e quando viene bloccata aggredisce un agente: arrestata 42enne

AgrigentoNotizie è in caricamento