rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Tre mila visitatori al giorno nella Valle, Parello: "Archiviati i disagi"

Il direttore del Parco archeologico ha voluto ringraziare pubblicamente Girgenti Acque per l'attivazione dell'erogazione idrica 24 ore su 24

"Sono in media tre mila al giorno i visitatori della Valle. Fino ad ieri abbiamo avuto dei problemi per i servizi igienici per il pubblico che è appunto in costante crescita. Voglio esprimere il mio ringraziamento a Girgenti Acque per l'attivazione dell'erogazione idrica 24 ore su 24. Una soluzione questa che consente al Parco di ottimizzare i servizi igienici per un pubblico". Lo ha detto il direttore del Parco archeologico "Valle dei Templi" Giuseppe Parello dopo l'annuncio della società - la Girgenti Acque - che gestisce il servizio idrico nell'Agrigentino.

LEGGI ANCHE: Parco archeologico, attivata l'erogazione idrica 24 ore al giorno 

D'ora in avanti, dunque, al Parco archeologico ed alla Valle dei Templi, l'acqua non mancherà più e non ci saranno proteste da parte di quanti cercavano di usufruire dei servizi igienici. La soluzione è arrivata, del resto, in un momento davvero strategico per la stagione turistica perché già da oggi il numero dei visitatori - che fino ad ora è stato appunto di tre mila persone al giorno, in media, - non potrà che, in coincidenza con le ferie estive, aumentare.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre mila visitatori al giorno nella Valle, Parello: "Archiviati i disagi"

AgrigentoNotizie è in caricamento