rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Promozione del territorio / Valle dei Templi

La Valle dei templi “immersa” nella grappa: inserita nella collezione Alexander con le sue bottiglie che faranno il giro del mondo

Il sito patrimonio Unesco sarà riprodotto in vetro soffiato e incluso nella serie speciale che propone anche il Colosseo, la Torre di Pisa, la Madonnina di Milano, la Mole Antonelliana ed altre bellezze “italiche”

La Valle dei templi è stata inserita nella collezione speciale di bottiglie di grappa Alexander che contiene le riproduzioni in vetro soffiato di alcune bellezze “italiche” come il Colosseo, la Torre di Pisa, la Madonnina di Milano, la Mole Antonelliana. Bottiglie che saranno esportate in tutto il mondo diffondendo l’immagine della Valle dei templi in diversi angoli del pianeta. Saranno infatti commercializzate nei 40 punti vendite di “Bottega Prosecco Bar” sparsi in tutto il mondo.

Una delle bottiglie della collezione speciale con l'immagine del Colosseo-2

Si tratta di spaziosi ed eleganti bar, per lo più dislocati nei principali aeroporti dei 5 continenti. La serie sulla Valle dei Templi, dedicata ovviamente ad Agrigento e a tutta la Sicilia, non sarà l'unica miniatura prodotta. Anche l'Etna avrà un proprio spazio e probabilmente la stilizzazione della Sicilia nella sua visione globale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Valle dei templi “immersa” nella grappa: inserita nella collezione Alexander con le sue bottiglie che faranno il giro del mondo

AgrigentoNotizie è in caricamento