rotate-mobile
Il traguardo / Sant'Angelo Muxaro

Turismo, Sant'Angelo Muxaro entra a far parte del Dmo Valle dei templi

La firma è avvenuta nell'ambito di un incontro organizzato in occasione della prima "Sagra dell'Asparago selvatico"

Formalizzata domenica sera a Sant'Angelo Muxaro dal sindaco Angelo Tirrito l'adesione del comune sicano alla Dmo, Distretto turistico Valle dei templi. Inoltre, è stato sottoscritto dal Gal sicani - agenzia per lo sviluppo della Sicilia centro occidentale il protocollo di collaborazione con il Distretto Turistico Valle dei Templi e l'area interna sicani.

La firma è avvenuta nell'ambito di un incontro organizzato in occasione della prima "Sagra dell'Asparago selvatico": il documento, che porta la firma del presidente del Gal, Salvatore Sanzeri, è stato perfezionato, dopo la presentazione avvenuta al Fuori Bit di Milano nel febbraio scorso. Erano presenti alla sottoscrizione il direttore del Gal, Angelo Palamenghi, e Pierfilippo Spoto, tra i massimi esperti di turismo esperienziale e relazionale.

"La destinazione della Sicilia centro meridionale - dice una nota - diventa quindi sempre più forte e competitiva nel panorama nazionale e internazionale con iniziative di marketing mirate su un'area vasta che comprende la Costa del Mito".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turismo, Sant'Angelo Muxaro entra a far parte del Dmo Valle dei templi

AgrigentoNotizie è in caricamento