rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Web ed economia

Educazione digitale: tornano i webinar di Poste Italiane

Gli eventi sono del tutto gratuiti, per domani è prevista una sessione dal titolo "Le parole chiave della comunicazione sui social network"

Anche in provincia di Agrigento tornano i webinar di Poste Italiane sull’educazione digitale. Gli eventi sono completamente gratuiti e, secondo quanto reso noto dall'azienda, dedicati a favorire la consapevolezza e le conoscenze di tutti i cittadini su tematiche di grande attualità. 

Domani, durante la sessione dal titolo "Le parole chiave della comunicazione sui social network", il relatore Fabio Aita, responsabile della struttura Social Media in Poste Italiane, illustrerà opportunità e caratteristiche delle diverse piattaforme, le strutture dei piani editoriali e gli strumenti utili a massimizzare visibilità e interazioni. 

Il webinar si terrà in diretta a partire dalle 17, sarà possibile partecipare e presentare le domande via chat seguendo il link.

Le attività possono essere seguite sui canali social LinkedIn, Facebook e Twitter di Poste Italiane attraverso l’hashtag #educazionedigitale e nella sezione storie di Instagram.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Educazione digitale: tornano i webinar di Poste Italiane

AgrigentoNotizie è in caricamento