rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Le istruzioni

Poste Italiane, cambiano gli orari di apertura degli uffici della provincia

I servizi ai cittadini saranno garantiti con una continuità operativa ma ci saranno delle modifiche: ecco quali

Anche in estate Poste Italiane garantisce i servizi ai cittadini grazie ad una continuità operativa in tutti gli uffici postali della provincia di Agrigento. In particolare, nel mese di agosto i 19 uffici postali della provincia di Agrigento di norma disponibili anche il pomeriggio fino alle ore 19.05 garantiranno l’apertura giornaliera, con variazione oraria su base settimanale, aggiornata e disponibile sul sito www.poste.it e le app aziendali. I cittadini sono inoltre informati attraverso avvisi negli uffici postali con gli orari e le sedi più vicine aperte.

Lo comunica Poste Italiane con una nota del proprio ufficio stampa. "Per quanto riguarda le sedi del territorio con apertura standard antimeridiana (8.20 – 13.35/45) - fanno sapere da Poste Italiane - o con orario dedicato per le isole minori, in provincia di Agrigento nel mese di agosto 36 uffici manterranno invariati i propri orari. Si consiglia di fare riferimento ai canali aziendali e agli avvisi affissi all'esterno per conoscere i giorni di apertura delle 18 sedi che varieranno la propria articolazione oraria nel periodo estivo, presenti nei comuni di Agrigento, Caltabellotta, Cammarata, Canicattì, Favara, Licata, Palma di Montechiaro, Ribera e Sciacca". 

L'Azienda aggiunge: "Anche quest’anno viene interamente garantito il presidio nei comuni della provincia di Agrigento che hanno meno di 5mila abitanti con un solo ufficio postale. Si ricorda, infine, che nell’Agrigentino sono disponibili 73 ATM Postamat, in funzione sette giorni su sette e 24 ore su 24, per prelievo di denaro contante e numerose altre operazioni come il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale, le ricariche telefoniche e di carte PostePay, interrogazioni su saldo e lista movimenti".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste Italiane, cambiano gli orari di apertura degli uffici della provincia

AgrigentoNotizie è in caricamento