rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Realmonte

Natale con la discoteca sotto le stelle, centinaia di ragazzi ballano ai piedi dell’albero illuminato

Un evento inserito dal Comune nel cartellone delle manifestazioni natalizie e pensato appositamente per i giovani. Il sindaco Lattuca: “Già al lavoro per organizzare il Carnevale”

Centinaia di persone a ballare in piazza a Realmonte con le manifestazioni a tema promosse dall’amministrazione comunale in occasione delle festività natalizie. Momento clou del cartellone è stata la serata danzante in piazza Umberto I che ha coinvolto tantissimi giovani.

 “L'obiettivo - ha detto il sindaco Sabrina Lattuca - è stato quello di dare delle risposte alle giovani generazioni con attività su misura per i ragazzi. Per questo voglio ringraziare l'assessore  Leonardo Fiorica che unitamente a un giovane consigliere, Pasquale Valenti, ha proposto di inserire nel cartellone natalizio questa bellissima attività che abbiamo subito accolto e sottoscritto anche per evitare la fuga dei ragazzi in altre zone ed evitare che stiano per strada a tarda ora nei giorni di festa. Ringrazio anche le forze dell'ordine, i vigili urbani e la Protezione civile che hanno garantito la sicurezza pubblica, ma anche le attività commerciali e soprattutto i ragazzi che hanno rispettato le regole.

Ringrazio inoltre tutti gli artisti che hanno curato la manifestazione con l'amministrazione, i dj’s Alfonso Spataro, Gabriele Schillaci, Roberto Marcolo, Antonino Gagliano e il vocalist Pasquale Lo Mascolo. Stiamo programmando una serie di attività analoghe - conclude il sindaco - e siamo già a lavoro per la programmazione Carnevale”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale con la discoteca sotto le stelle, centinaia di ragazzi ballano ai piedi dell’albero illuminato

AgrigentoNotizie è in caricamento