rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Seminari

Educazione digitale, tornano i webinar di Poste Italiane

L'evento dal titolo: "L’Evoluzione dei pagamenti: omnicanale e invisibili" si terrà in diretta e sarà possibile porre delle domande

Anche in provincia di Agrigento tornano i webinar di Poste Italiane sull’educazione digitale. Gli eventi sono gratuiti e "dedicati a favorire la consapevolezza e le conoscenze di tutti i cittadini - si legge in una nota dell'azienda - su tematiche di grande attualità, quali la “rivoluzione” tecnologica e digitale". 

"La nuova frontiera dei pagamenti digitali - spiega Poste Italiane - sono i pagamenti invisibili, processi smart e automatici completamente integrati nell’acquisto di prodotti e servizi, con vantaggi significativi sia per i consumatori che per gli esercenti. Pagare al ristorante con lo smartwatch, ordinare una pizza con l’impronta digitale o acquistare un prodotto con i comandi vocali sono solo alcuni degli esempi che già fanno parte della nostra quotidianità". 

Mercoledì 21 giugno, durante la sessione dal titolo “L’Evoluzione dei pagamenti: omnicanale e invisibili”, il relatore Laura Furlan, Direttore Generale in PostePay, illustrerà le più importanti innovazioni in atto.

L’evento si terrà in diretta, sarà possibile partecipare dal link e presentare le domande via chat al relatore. Le attività del progetto di educazione figitale della Corporate University possono essere seguite anche sui canali social LinkedIn, Facebook e Twitter di Poste Italiane attraverso l’hashtag #educazionedigitale e nella sezione storie di Instagram.

 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Educazione digitale, tornano i webinar di Poste Italiane

AgrigentoNotizie è in caricamento