← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Ancora degrado a Villaseta

Redazione

Via Antonio Mongitore · Villaseta

Due settimane dopo le segnalazioni fatte da Villaseta, le cose non sono cambiate affatto. Oltre ai ratti che continuano a vagare liberamente attraverso i palazzi, le strade sono ancora più sporche che mai. Ormai, ricordiamo che l'ultima volta che abbiamo visto un operatore ecologico nella via Mongitore è stato il 12 maggio 2016.

In un tempo antichissimo, la promessa mancata dei politici, preludeva al loro linciaggio, inizialmente spontaneo e bestiale, poi ritualizzato. Ormai quelli tempi sono passati. Oggi non ci resta che aspettare il maltempo che passi! (3 anni passano in fretta!)

Non è certo la prima volta che abbiamo creduto le promesse che ci vengono fatte dall'alto, durante la campagna elettorale, abbandonandoci all'adorazione del bugiardo di turno, concentrandoci sempre e soltanto sull'ultimo slogan.
"In fondo la politica non è altro che un certo modo di agitare il popolo prima dell'uso".

A Villaseta, i residenti continuano a sperare che le cose cambieranno un domani... 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di Sosi
    Sosi

    Ci sono quartieri ad Agrigento di serie A e di serie z Villaseta e di serie Z Ma le tasse le paghiamo lo stesso tutti uguali POLITICI VERGOGNATEVI  

  • Avatar anonimo di ScomodaVerità
    ScomodaVerità

    Oggi celebriamo due mesi dall'ultima volta che abbiamo visto un operatore ecologico in via Mongitore!

  • Villaseta.Dopo pali dell'illuminazione pubblica azzurri a Villaseta sono verdi,nulla in contrario per il colore la cosa che mi fa incazzare è che la ditta incaricata alla colorazione hanno lasciato una latta vuota da venti chili in strada sui cumuli di erba secca già tagliata e mai raccolta come se via Mongitore fosse una discarica, pitturano per il decoro ma loro sono una razza indecorosa. VERGOG NA!

Segnalazioni popolari

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento