rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024

Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dall’1 al 7 aprile

La settimanale classifica dell'astrologo annunciata nel programma domenicale di Rai Due 'Mezzogiorno in famiglia'

12 - Bilancia. Marzo pesante, qualcuno si è esposto di più. la tensione può essersi riversata in amore. Aprile recupero. Pasqua e la settimana vanno gestite in modo tranquillo. Cercate di recuperare il sorriso, perché le responsabilità sono tante. Mercoledì e giovedì giornate importanti.

11- Ariete. State riflettendo sulle cose da fare in futuro. Non siete molto sicuri di voi in questo periodo durante il quale va cambiata qualcosa. Raccomandiamo mercoledì e giovedì: giornate a rallentatore. Non mancano le gioie in amore e nel lavoro. Riflettete sulle vostre potenzialità.

10 - Capricorno. Ripensamenti in agguato. C’è stato un periodo di marzo che vi ha messo alla prova. In questi giorni occupatevi degli altri. Lunedì e martedì evitate conflitti. In amore si recupera in questo mese.

9- Leone. Dovete avere dei progetti, situazioni che delineano una primavera e un’estate importante, periodo in cui dovrete fare scelte importanti. Aprile è un mese che porterà a galla qualche incomprensione in amore: il consiglio è di aspettare, non siate veementi. Attenti a lunedì e martedì. 

8- Acquario. Se ci sono situazioni pesanti, è perché c’è una stanchezza che va affrontata. Meglio lasciar passare un po’ di tempo prima di agire, perché potrebbero non essere dei veri e propri problemi. Attenti a mercoledì e giovedì in una settimana agitata per quanto riguarda i sentimenti. Siate realisti. 

7- Pesci. Agite! Questo momento è importante per chi ha iniziato un progetto. Vi affezionate molto agli altri, ma non legatevi a chi non vi ricambia e riflettete molto in questo momento. Chi è single deve lasciarsi andare.

6- Sagittario. Avrete delle offerte per l’estate e per l’autunno. In amore, se qualcuno cerca di ‘bloccarvi’ potreste reagire male. Qualsiasi progetto va discusso in famiglia. Il cielo è molto propizio. 

5- Cancro. Lunedì e martedì giornate importanti per le relazioni. È un anno particolare, in cui Saturno contro e Giove comportano maggiore impegno. Evitate polemiche, soprattutto in amore.

4- Scorpione. Si va forte. Lunedì e martedì luna nel segno. A lavoro, buono il periodo di aprile e maggio che offre situazioni nuove. In amore, metterete alla prova la pazienza del partner. In questo mese reggeranno solo i rapporti solidi.

3- Gemelli. In lavoro battete il ferro finché è caldo. In amore ottimo periodo per i single: aprile e maggio all’insegna dei sentimenti.

2- Toro. Venere nel segno: i progetti un po’ nebbiosi iniziano ed essere più chiari. Avrete maggiore tempo da dedicare alla famiglia. Denaro in arrivo. Il consiglio è di accettare le proposte. 

1- Vergine. Recuperate tanta energia, è un periodo di grossi vantaggi. Il cielo è bellissimo per amare: potreste fare anche proposte di matrimoni.

Si parla di

Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dall’1 al 7 aprile

AgrigentoNotizie è in caricamento