rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024

Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 5 all’11 marzo

La settimanale classifica dell'astrologo annunciata nel programma domenicale di Rai Due 'Mezzogiorno in famiglia'

12- TORO. Settimana priva di smalto. Ci sono cambiamenti e scelte da fare, siete a un punto in cui volete cambiare vita. Ma il cambiamento non può avvenire adesso, perché saranno aprile e maggio i mesi più propizi. Lunedì e martedì vi sentirete affaticati. Non è settimana utile ai chiarimenti.

11- GEMELLI. Qualcuno potrebbe tornare a rivivere un problema economico. Da questa settimana si decide il futuro lavorativo e professionale. Bisogna agire subito per chi ha dei progetti. Mercoledì e giovedì luna in opposizione e disagi in vista. Recupero dalla prossima settimana.

10- ACQUARIO. Conviene stare tranquilli fino a martedì. Lunedì e martedì sono giornate faticose, e tutta la settimana è segnata da un problema psicofisico. La settimana si chiude molto meglio anche dal punto di vista sentimentale.

9- SCORPIONE. Questa settimana bisogna rivedere i rapporti con gli altri. Mercoledì e giovedì problemi economici. Ora la vita va sistemata: a volte è importante saper togliere qualcosa dalla, non aggiungere. Giove aiuta in una grande trasformazione anche dal punto di vista sentimentale. Siete in cerca di fiducia, di persone con cui condividere un progetto di vita.

8 - VERGINE. Da febbraio c’è una fase di disagio, anche a livello fisico (intestino o stomaco). Trovarsi di fronte a dei piccoli fastidi è stancante, ma supererete tutto. Mercoledì e giovedì le giornate peggiori. Va meglio nel fine settimana. Pazientate: la primavera sarà un successo.

7 - SAGITTARIO. Ora ha le mani legate rispetto a situazioni che bisogna che si smuovano prima che portino a dei risultati. Dalla prossima settimana sarete presi da situazioni importanti che sbloccheranno grandi novità: l’autunno infatti sarà grandioso e bisogna iniziare a pensarci da ora.

6 - BILANCIA. Mercoledì, giovedì, venerdì saranno importanti dal punto di vista lavorativo. Ultimamente i progetti saltano, ritardano, sono pieni di ostacoli, per cui faticate di più almeno fino alla fine di marzo quando lascerete l’atteggiamento diplomatico per dire basta una volta per tutte. Se in amore vivete un rapporto contrastato, le cose cambieranno.

5 - CAPRICORNO. Settimana di revisione. Marzo non è un mese facile: bisognerà accettare diverse sfide. Sabato e domenica settimane importanti per i rapporti con gli altri. Attenzione ai rapporti con cancro e ariete.

4 - PESCI. C’è una bella emozione in questo periodo. Marte non è più contrario. Se siete in attesa di una bella notizia arriverà. Sabato e domenica si aspettano grandi emozioni.

3- CANCRO. Bel cielo dal punto di vista professionale e la gestione del futuro. Meno sentimentalmente, dove c’è qualcosa che non va. Lunedì e martedì saranno giornate molto forti: tutte le situazioni di quest’anno necessiteranno di impegno  e dovrete essere voi a tenere il timone.

2 - ARIETE. Mercurio e Venere nel segno. Avrete grande forza in questo periodo. Contatti e novità sul lavoro.

1 - LEONE. Avete progetti da discutere, ma siete molto forti e se ora vi siete sentiti fuori da una gara da una sfida, le cose cambieranno. Ci sarà un po’ di tensione, ma poi la strada è in discesa per il resto della settimana.

Si parla di

Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 5 all’11 marzo

AgrigentoNotizie è in caricamento