rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Bivona

ESCLUSIVA: missiva anonima al testimone Cutrò, ecco la lettera

La missiva è stata rinvenuta stamani nella cassetta delle lettere del testimone di giustizia, a Bivona. I carabinieri hanno sequestrato il foglio e la busta: indagini in corso

Ecco il contenuto della lettera inviata al testimone di giustizia Ignazio Cutrò, in cui come mittente è stato indicato il pm Salvatore Vella.

"Carissimo
Sono a dirti che non sarà più possibile confermare tutte le richieste da te espresse 

Dall'alto si sono stufati dei tuoi capricci , dai troppo scandalo sei sempre sui giornali per niente , le tue richieste di soldi sono troppo esose.

Purtroppo sono anche a dirti che la scorta sarà dimezzata ai tuoi familiari e per i costi eccessivi che tutto ciò comporta . 


Tra l'altro mi sono accorto che il nostro amico politico Lumia ci rema un po' contro e si espone solo per fare bella figura ai giornali. 

Ti comunico anche che per il discorso della tua falsa testimonianza non ho potuto intercedere in nessuna maniera con il giudice e quindi non so dirti cosa potrai aspettarti dalla sentenza.

Molti hanno capito che questo processo era costruito ad arte e che tu eri solo una piccola pedina che serviva per fare rumore, ma i tuoi atteggiamenti troppo esigenti ci hanno tagliato le gambe

Non contattarmi nemmeno al teL. Siamo sotto controllo.

Buona fortuna

DOTT . VELLA"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ESCLUSIVA: missiva anonima al testimone Cutrò, ecco la lettera

AgrigentoNotizie è in caricamento