rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sciacca Sciacca

Mondino incontra gli studenti, il vice sindaco: "Ci siamo confrontati, c'è disponibilità"

L'evento si è svolto nella sala Giunta del Comune

La programmazione di attività culturali da svolgere in sinergia con le scuole con al centro Sciacca, la sua storia, il suo territorio e l’educazione alla legalità, alla responsabilità e alla bellezza. È stato lo scopo principale dell’incontro con i dirigenti scolastici convocato e presieduto dal vicesindaco e assessore alla Pubblica Istruzione Gisella Mondino.

L’incontro si è svolto ieri nella sala giunta del Comune. Sono intervenuti i dirigenti degli istituti scolastici di ogni ordine e grado, dalle elementari alle superiori.

“È stata un’occasione di confronto  e di disponibilità reciproca – dice il vicesindaco Gisella Mondino –. Abbiamo parlato di attività da poter realizzare assieme nel corso di questo anno scolastico, per offrire ulteriori momenti di approfondimento e di crescita agli studenti. Un incontro che è anche servito per discutere di altre questioni legate sempre alle scuole e per concordare nuove iniziative”.

Il vicesindaco Gisella Mondino ha già programmato altri incontri che “avranno al centro diversi altri temi, tra cui l’orientamento, feste e tradizioni significative della città e anche la delicata questione della razionalizzazione della rete scolastica”.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondino incontra gli studenti, il vice sindaco: "Ci siamo confrontati, c'è disponibilità"

AgrigentoNotizie è in caricamento