SciaccaNotizie

Via Eleonora D’Aragona, ecco tutti gli interventi per rimuovere i pericoli

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Proseguono gli interventi per la rimozione dei pericoli in Via Eleonora d’Aragona a causa della precarietà della sottostante condotta fognaria. Il sindaco Francesca Valenti e l’assessore ai Servizi a Rete Carmelo Brunetto rendono noto che “domani, sabato 6 aprile, sarà avviata in tutta l’area un’opera straordinaria di potatura degli alberi e di scerbatura, per raggiungere il vecchio pozzetto collegato alla condotta, fare un accurato controllo e capire il tipo di lavori che sono necessari per sistemare la fogna e la strada”.

“L’operazione di bonifica – dicono il sindaco Valenti e l’assessore Brunetto – sarà a cura del gestore del servizio idrico integrato, Girgenti Acque che sta operando con una propria ditta di fiducia, la Gps di Giuseppe Marciante. I lavori inizieranno domani e, se necessario, proseguiranno anche domenica giornate in cui le ditte usualmente non lavorano, venendo incontro a una richiesta dell’Amministrazione comunale. È un’opera propedeutica agli interventi che verranno programmati e che speriamo siano risolutivi”. 


 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AgrigentoNotizie è in caricamento