menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il sindaco Valenti

Il sindaco Valenti

Valenti lancia un nuovo appello ai cittadini: "Troppa gente per le strade"

"I controlli saranno serrati e si può uscire solo per beni di prima necessità. Se andate al supermercato per comprare le caramelle - dice a titolo di esempio - sono passibile di denuncia perché non è un bene di prima necessità”

“C’è troppa gente in giro. I supermercati sono affollati anche per comprare il nulla e si va in giro per passeggiare. Abbiamo ripetuto e ripetiamo che bisogna stare a casa. È un obbligo di legge. La gente deve prendere consapevolezza del dramma che stanno vivendo i nostri connazionali al nord”.

Coronavirus e informazioni sanitarie, Valenti: "Vogliamo chiarezza"

Il sindaco di Sciacca, Francesca Valenti, ha lanciato un nuovo video-comunicato alla cittadinanza con il quale, appunto, invita per l'ennesima volta a rimanere in casa. “La collaborazione di tutti è indispensabile - dice -. La salute, prima di ogni cosa. Chi non rispetta le regole fa del male non solo a se stesso ma anche a chi le regole le sta rispettando. I controlli saranno serrati e si può uscire solo per beni di prima necessità. Se andate al supermercato per comprare le caramelle - dice a titolo di esempio - sono passibile di denuncia perché non è un bene di prima necessità”.

Gestione dell'emergenza Covid-19, Razza commissaria l'ospedale di Sciacca

Il sindaco Francesca Valenti annuncia un’imminente delibera di Giunta comunale per la sospensione dei versamenti di rate e tributi e rende noto che si è messa in contatto con il nuovo commissario ad acta dell’ospedale Giovanni Paolo II al quale ha augurato un buon lavoro.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento