Premio alla solidarietà “Orazio Capurro”, l’invito del sindaco Valenti
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie
Nel condividere le finalità del premio alla solidarietà “Orazio Capurro”, il sindaco Francesca Valenti invita quanti interessati a partecipare all’individuazione delle persone che, per la loro azione a favore dei malati, meritano di avere attribuito un pubblico riconoscimento.
Il premio, a cadenza annuale, è stato istituito dall’Associazione Orazio Capurro - Amore per la Vita Onlus, ed è dedicato alla memoria di Orazio Capurro, giovane medico e ricercatore universitario scomparso il 29 febbraio 2008.
Il bando dell’edizione 2019 è stato pubblicato sul sito internet dell’associazione (www.
La Commissione assegnerà un premio in denaro ad una persona che si è distinta “per avere assistito gratuitamente con particolare amore e dedizione il malato”.
Il bando prevede anche l'assegnazione e la consegna di una targa al merito ad un sanitario “che si è distinto per competenza e professionalità nell'assistenza al malato.
I più letti
-
1
Furgone di una pescheria sorpreso con un tonno da 55 chili, scatta il sequestro
-
2
"Pretese sesso gratis da due escort", 23enne chiede il giudizio abbreviato
-
3
Cadde dal carro di Carnevale e morì, tre richieste di rinvio a giudizio
-
4
Bare in fila e in attesa di tumulazione, il sindaco: "Presto tutto sarà fatto"