rotate-mobile
Sciacca Sciacca

Ufficio tributi, emesso avviso pubblico per la ricerca di nuovi locali

L'Amministrazione comunale intende verificare la disponibilità di soggetti privati o enti pubblici a concedere in locazione un immobile con specifiche caratteristiche, indicate nel bando. L'edificio che si vuol prendere in locazione dovrà essere ubicato nel Comune di Sciacca

Il vicesindaco e assessore di Sciacca all’Economia e Finanze Vincenzo Porrello e il dirigente del Settore Finanze Filippo Carlino hanno emesso un avviso pubblico per la ricerca di nuovi locali da adibire a uffici del Comune di Sciacca, tra cui l’ufficio Tributi attualmente dislocato nell’edificio che ospita alla Perriera il museo del Carnevale.
 
L’Amministrazione comunale intende verificare la disponibilità di soggetti privati o enti pubblici a concedere in locazione un immobile con specifiche caratteristiche, indicate nel bando.

L’edificio che si vuol prendere in locazione dovrà essere ubicato nel Comune di Sciacca. I locali dovranno essere facilmente raggiungibili e serviti da un adeguato parcheggio. 

L’accesso dovrà essere autonomo, privo di barriere architettoniche. I locali devono avere un’estensione complessiva di circa 600/800 metri quadrati, anche dislocati in piani diversi.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro le 10 del 22 aprile 2013 al seguente indirizzo: Comune di Sciacca via Roma 13  92019 Sciacca.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ufficio tributi, emesso avviso pubblico per la ricerca di nuovi locali

AgrigentoNotizie è in caricamento