rotate-mobile
Sciacca Sciacca

Terme di Sciacca, si lavora per il recupero: sul "piatto" un contributo di 500 mila euro

Il sindaco di Sciacca, Francesca Valenti, ha consegnato una richiesta di "finanziamento" per la riqualificazione di alcune aree

Sciacca spera in un contributo di 500 mila euro. L’obiettivo è la sistemazione di alcuni beni delle terme ricevuti in concessione dalla Regione. L’impegno arriva dal ministro per la coesione territoriale, Claudio De Vincenti. Le terme – secondo quanto riferisce l’edizione odierna del Giornale di Sicilia – sono chiuse ormai da tre anni.

Il sindaco di Sciacca, Francesca Valenti, ha consegnato una richiesta di contributo per la riqualificazione di alcune aree, tra queste: la piscina coperta e la fontana, ma anche la bonifica del parco. “Abbiamo avuto notizia dal liquidatore – dicono Bellanca e Valenti -  Carlo Turriciano, presente alla riunione, che un tecnico si sta già occupando di definire gli aspetti legati all’accatastamento delle strutture. L’assessore Armao, vuole andare avanti nel solco già tracciato e siamo fiduciosi che si possa definire tutto in tempi brevi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terme di Sciacca, si lavora per il recupero: sul "piatto" un contributo di 500 mila euro

AgrigentoNotizie è in caricamento