rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sciacca

Mistretta sulla liquidazione delle Terme: "La gestione torni al Comune"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Le Terme sono una priorità per il M5s così come per tutti i saccensi. E’ nostro obiettivo dialogare con i responsabili della liquidazione, vigilare perché le cose accadano e formulare, insieme alla città, soluzioni per quando le Terme saranno di gestione comunale. La chiusura delle strutture termali ha nomi e cognomi precisi, nomi e cognomi che di tanto in tanto sfilano a Sciacca, invitati e sostenuti da forze politiche locali che anche in questa tornata elettorale si ripresentano alla città. Ma con quale faccia possono chiedere il voto ai saccensi?

Noi abbiamo un obiettivo e faremo di tutto per raggiungerlo, attraverso la programmazione degli obiettivi e il controllo dei risultati. La città sarà sempre informata e coinvolta nelle decisioni. Le Terme devono tornare al nostro territorio. Senza se e senza ma. Le proposte del Movimento 5 Stelle seccense arrivano a seguito della pubblicazione del dossier sulle Terme, pubblicato in questi giorni, e in risposta ai numerosi interventi dell'amministrazione uscente. Abbiamo letto fiumi di parole ma è giunto il momento di guardare ai fatti. Con le parole si possono riempire dossier ma la città si aspetta ben altro. Non basta lamentarsi o fingere di ribellarsi alle scelte degli esponenti dei propri partiti.  A chi dice che le Terme sono un problema della Regione, noi rispondiamo che le Terme si trovano sul nostro territorio. E, pertanto, faremo di tutto per riprendercele.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mistretta sulla liquidazione delle Terme: "La gestione torni al Comune"

AgrigentoNotizie è in caricamento