SciaccaNotizie

Spettacoli estivi, c'è un calendario offerto dai negozi del centro storico

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Una programmazione di eventi estivi anche da parte dei locali del centro storico. È stata concordata nel corso di un incontro tra l’assessore allo Spettacolo Sino Caracappa e una delegazione di titolari di locali, rispettosi delle direttive sulla show tax. L’incontro si è svolto nella tarda mattinata di oggi in Sala Giunta.     

“Sono eventi artistici e musicali – dice l’assessore Caracappa – che andranno ad arricchire il cartellone di Sciacca Estate 2019. Gli eventi andranno nella direzione di ampliare e differenziare i generi musicali e di caratterizzare anche talune giornate. In alcune occasioni, i privati, nei loro locali proseguiranno nelle ore serali il tipo di evento del calendario di Sciacca Estate. Se il Comune propone jazz, anche i locali proporranno jazz. Abbiamo stipulato un patto d’onore, per cui ci sarà il massimo rispetto della programmazione reciproca e l’impegno a tenere a volume adeguato l’intrattenimento nel centro storico”. 

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento