Spettacoli estivi, c'è un calendario offerto dai negozi del centro storico
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie
Una programmazione di eventi estivi anche da parte dei locali del centro storico. È stata concordata nel corso di un incontro tra l’assessore allo Spettacolo Sino Caracappa e una delegazione di titolari di locali, rispettosi delle direttive sulla show tax. L’incontro si è svolto nella tarda mattinata di oggi in Sala Giunta.
“Sono eventi artistici e musicali – dice l’assessore Caracappa – che andranno ad arricchire il cartellone di Sciacca Estate 2019. Gli eventi andranno nella direzione di ampliare e differenziare i generi musicali e di caratterizzare anche talune giornate. In alcune occasioni, i privati, nei loro locali proseguiranno nelle ore serali il tipo di evento del calendario di Sciacca Estate. Se il Comune propone jazz, anche i locali proporranno jazz. Abbiamo stipulato un patto d’onore, per cui ci sarà il massimo rispetto della programmazione reciproca e l’impegno a tenere a volume adeguato l’intrattenimento nel centro storico”.
I più letti
-
1
Furgone di una pescheria sorpreso con un tonno da 55 chili, scatta il sequestro
-
2
"Pretese sesso gratis da due escort", 23enne chiede il giudizio abbreviato
-
3
Cadde dal carro di Carnevale e morì, tre richieste di rinvio a giudizio
-
4
Discariche abusive a San Calogero, ronde dei residenti contro gli incivili