rotate-mobile
Sciacca Sciacca

Si presenta il servizio di educativa domiciliare a favore dei minori

Il “progetto Kyklos” sarà presentato martedì 5 giugno alle 11, dal sindaco Francesca Valenti e dall’assessore alle Politiche Sociali Annalisa Alongi nella Sala Blasco del Palazzo Municipale

Attivo a Sciacca il servizio di educativa domiciliare a favore di minori, bambini e adolescenti, appartenenti a famiglie in situazione di difficoltà temporanea. Il servizio, denominato “progetto Kyklos” e finanziato dalla legge 328, è gestito dal Comune di Sciacca e coordinato dal servizio sociale comunale, dal servizio di Npia (Neuropsichiatria dell’ Infanzia e dell’ Adolescenza) e dal consultorio familiare. L’ente  attuatore è la cooperativa Arcobaleno.

Il “progetto Kyklos” sarà presentato domani, martedì 5 giugno alle 11, dal sindaco Francesca Valenti e dall’assessore alle Politiche Sociali Annalisa Alongi nella Sala Blasco del Palazzo Municipale. Interverranno anche il dirigente del Settore Affari Sociali del Comune di Sciacca, Filippo Carlino, l’assistente sociale del Comune, Bice Fazio, il responsabile del servizio di Npia Nicola Testone e la psicologa dell’Arcobaleno Mariagrazia Bonsignore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si presenta il servizio di educativa domiciliare a favore dei minori

AgrigentoNotizie è in caricamento