rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sciacca Sciacca

La ripartenza passa dal turismo, il Comune punta forte all'innovazione ed al marketing territoriale

L'idea, dunque, è quella di avviare, una campagna di comunicazione istituzionale, la progettazione del brand dedicato interamente a Sciacca

Il turismo come una delle priorità per il Comune di Sciacca. La Giunta comunale ha approvato un progetto di promozione turistica attraverso la realizzazione di una campagna istituzionale e la realizzazione di un portale del turismo. Il potenziale di Sciacca messo, ancora una volta, davanti a tutto. Per questo la giunta, ha dato l'ok per una promozione turistica adeguata. 

L'idea, dunque, è quella di avviare, una campagna di comunicazione istituzionale, la progettazione del brand Sciacca Turismo e la realizzazione di un portale turistico dedicato alla città, contenente informazioni complete sulle attrattive, gli eventi, le offerte degli operatori e le esperienze che è possibile fare, che sia una sorta di porta di ingresso per informare e “convincere” il potenziale visitatore a scegliere Sciacca e un mezzo di marketing territoriale.

"Un progetto - fa sapere il Comune - con cui l’amministrazione comunale intende rispondere anche alle esigenze degli operatori turistici che, a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid 19, sono tra le categorie più danneggiate e in difficoltà".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La ripartenza passa dal turismo, il Comune punta forte all'innovazione ed al marketing territoriale

AgrigentoNotizie è in caricamento