rotate-mobile
Sciacca

Aggressione all'ex sindaco di Sciacca, Baldassano: "Si sta perdendo il senso della misura"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Carlo Baldassano, a Capo del Movimento Europeo per la giustizia a tutela dei cittadini in Provincia, è scosso per l'aggressione subita in casa dell'ex Sindaco della città termale la Torre, dal proprio figlio Alessandro.
Il mondo, afferma il rappresentante alla giustizia, ha perso il senso della misura, dell'etica e dell'orientamento, con gesti di violenza inaudita che sono purtroppo all'ordine del giorno.
Baldassano, a nome personale, e nella veste di Presidente del Movimento europeo per la giustizia in Provincia, esprime in questo momento particolare, all'ex Sindaco La Torre ed alla propria famiglia, la propria vicinanza, condannando tale gesto inqualificabile e deplorevole, chiedendo agli inquirenti, che si faccia giustizia e chiarezza di quanto accaduto.
Baldassano, esprime altresì la propria vicinanza alle Forze dell'Ordine aggrediti dal giovane saccense, e si congratula per essere tempestivamente intervenuti nei confronti dell'ex Sindaco La Torre agonizzante a terra rischiando la propria incolumità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione all'ex sindaco di Sciacca, Baldassano: "Si sta perdendo il senso della misura"

AgrigentoNotizie è in caricamento