rotate-mobile
Sciacca Sciacca

Anziana scippata e ferita, organizzati servizi di controllo in borghese

In occasione delle festività natalizie sono stati inoltre predisposti, sempre dai carabinieri, una serie di controlli che "abbracceranno" tutto il centro storico

Servizi in borghese sono stati organizzati dai carabinieri per controllare l'area portuale di Sciacca e per dare la "caccia" agli scippatori che sono entrati in azione nella via Caricatore e che hanno portato via la borsa, provocando la caduta di una donna anziana che è stata costretta a fare ricorso alle cure dei medici dell’ospedale "Giovanni Paolo II".

Esce dalla chiesa e viene scippata, 73enne in ospedale

In occasione delle festività natalizie sono stati inotre predisposti, sempre dai carabinieri, una serie di controlli che "abbracceranno" tutto il centro storico. E questo perchè, anche in passato durante gli ultimi giorni dell’anno, sono stati messi a segno rapine, furti e truffe ai danni anziani.

La via Caricatore è sprovvista - è stato accertato con certezza dagli investigatori - di telecamere di sorveglianza e nessuno ha visto fuggire i due malviventi che si sarebbero diretti verso la banchina del porto. L’anziana ha potuto dare poche indicazioni ai carabinieri. Era buio quando è stata affrontata dai due scippatori che, da dietro, le hanno portato via la borsa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana scippata e ferita, organizzati servizi di controllo in borghese

AgrigentoNotizie è in caricamento