rotate-mobile
Sciacca Sciacca

L'assessore Bellanca: "Non c'è un euro in cassa per gli spettacoli estivi"

"Ho già convocato riunioni con i commercianti e con i comitati di quartiere e la prossima settimana vedrò anche i titolari dei chioschi. Cercherò pure il loro aiuto per realizzare un programma"

Nelle casse del Comune non c’è un euro per gli spettacoli estivi. Lo hanno verificato ieri mattina i nuovi amministratori comunali nel primo giorno di lavoro dopo l’assegnazione delle deleghe.

"Ho chiesto alla Ragioneria di verificare la situazione con riferimento ai fondi da impiegare per le manifestazioni estive – afferma, secondo quanto riporta oggi il Giornale di Sicilia, l’assessore al Turismo e Spettacolo, Filippo Bellanca – e mi è stato riferito che non ci sono risorse disponibili. Attendo una relazione, ma, intanto, non starò con le mani in mano. Ho già convocato riunioni con i commercianti e con i comitati di quartiere e la prossima settimana vedrò anche i titolari dei chioschi. Cercherò pure il loro aiuto per realizzare un programma, degli eventi. Per quanto riguarda Azzurro Fest – aggiunge – controlleremo tutte le autorizzazioni, il lavoro che è già stato fatto e valutaremo la situazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'assessore Bellanca: "Non c'è un euro in cassa per gli spettacoli estivi"

AgrigentoNotizie è in caricamento