menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il tribunale di Sciacca

Il tribunale di Sciacca

Sciacca, si è insediato il nuovo procuratore capo

Roberta Buzzolani arriva dal ministero della Giustizia. In precedenza, aveva maturato una grande esperienza sul campo alla Dda di Palermo 

Il nuovo procuratore di Sciacca, Roberta Buzzolani, si è insediata. Alla cerimonia erano presenti: il procuratore di Roma Giuseppe Pignatone e l' aggiunto Michele Prestipino, dalla direzione nazionale antimafia: Maurizio De Lucia e da Palermo il procuratore generale Roberto Scarpinato, il presidente vicario della Corte d'appello Matteo Frasca, ed il procuratore aggiunto Bernardo Petralia. C' erano anche il procuratore di Gela, Fernardo Asaro, e Antonio Tricoli, ispettore al Ministero della Giustizia.

Ed è proprio dal ministero che è arrivata Roberta Buzzolani. In precedenza, il nuovo procuratore di Sciacca aveva maturato una grande esperienza sul campo, alla Dda di Palermo. 

Roberta Buzzolani trova una Procura a pieno organico, con 4 sostituti, Il tribunale, da oggi, perde il presidente Andrea Genna. Dopo aver guidato per 8 anni il palazzo di giustizia di Sciacca, oggi si insedierà a Trapani. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento