rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sciacca Sciacca

Incidente mortale a Sciacca: perde la vita una 68enne, due i feriti

La vittima - Tanina Rizzo di Campobello di Mazara - si trovava in macchina con il marito settantaduenne che è stato già portato al pronto soccorso, così come il conducente del furgone 

Una donna di Campobello di Mazara, Tanina Rizzo di 68 anni, è morta a causa di un incidente stradale verificatosi lungo la strada statale 115, in contrada Piana Scunchipani in territorio di Sciacca. A sbattere, per cause ancora in corso d'accertamento da parte dei poliziotti della Stradale di Sciacca, sono stati un furgone della Tim: un Volkswagen Caddy e un'autovettura: una Toyota Yaris. Due le persone rimaste ferite e già trasportate al pronto soccorso. 

IL VIDEO. Ecco le drammatiche immagini dell'incidente mortale 

La vittima si trovava in macchina con il marito: D. P., di 72 anni, originario di Castelvetrano, che è rimasto gravemente ferito.

Ferito anche il conducente del furgone: G. M., 46 anni, di Sciacca. Lungo la strada statale 115, nei pressi del rifornimento di benzina, stanno ancora lavorando la Stradale del distaccamento di Sciacca, che attraverso i rilievi cercheranno di ricostruire la dinamica dell'incidente mortale, e i vigili del fuoco che si sono occupati di liberare i feriti rimastri intrappolati fra le lamiere contorte dei mezzi. 

Secondo le primissime ricostruzioni pare che la Toyota Yaris procedesse verso Sciacca, mentre il furgone faceva l'opposto senso di marcia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Sciacca: perde la vita una 68enne, due i feriti

AgrigentoNotizie è in caricamento