rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sciacca

Sciacca, parametri dell'acqua conformi nelle vie Sarno e Nastasi: riprende l'erogazione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Girgenti Acque S.p.A. comunica che le analisi chimico-fisiche e microbiologiche eseguite sui campioni d’acqua prelevati in data 30/01/2019 presso i punti rete di via Sarno 16 (Matr. 274121) e via Brigadiere Nastasi n. 40, nel Comune di Sciacca, hanno evidenziato la sussistenza di parametri conformi al D.Lgs. 31/01 e ss.mm.ii.. Gli esiti evidenziano la bontà delle azioni poste in essere dai tecnici della Girgenti Acque S.p.A., consistenti nel rifacimento della rete idrica, in prossimità dei punti rete sopra indicati.

Pertanto, salvo diversa indicazione da parte delle Autorità competenti, durante il prossimo turno di erogazione, si provvederà a ripristinare la funzionalità dei punti rete suddetti, in regime di non potabilità.

Alle Autorità competenti è stato chiesto, inoltre, di eseguire i necessari accertamenti al fine di revocare l’Ordinanza Sindacale n. 94 del 11/12/2018.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciacca, parametri dell'acqua conformi nelle vie Sarno e Nastasi: riprende l'erogazione

AgrigentoNotizie è in caricamento