rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sciacca Sciacca

"Tornava da Palermo con due panetti di hashish", arrestato uno studente

La "roba" era nascosta al posto della ruota di scorta. Ancora una volta, la "Fondovalle" si conferma essere crocevia di sostanze stupefacenti che dal capoluogo siciliano vengono portati in provincia di Agrigento

E' stato fermato e controllato lungo la statale Palermo-Sciacca, la cosiddetta "Fondovalle", all'altezza di contrada Misilbesi. Il suo atteggiamento nervoso ha indotto i carabinieri ad eseguire una perquisizione. Ed è proprio durante l'ispezione dell'autovettura, al volante della quale si trovava un ventenne studente, che è saltata fuori la "roba": due panetti di hashish per complessivi 150 grammi. Droga che sarebbe stata nascosta al posto della ruota di scorta. Il ventenne, M. C., è stato subito arrestato. Dovrà rispondere adesso dell'ipotesi di reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. La sostanza stupefacente recuperata, ritenuta di ottima qualità, avrebbe potuto fruttare al dettaglio  - secondo quanto rendono noto i carabinieri del comando provinciale - oltre mille euro.

A quanto pare, lo studente stava rientrando - questa notte, erano le tre circa - da Palermo. E con se aveva appunto lo stupefacente. Ancora una volta, la "Fondovalle" si conferma essere crocevia di sostanze stupefacenti che dal capoluogo siciliano vengono portati - illegalmente, naturalmente, - in provincia di Agrigento. 

Il ventenne incensurato, su disposizione del sostituto procuratore di turno - titolare del fascicolo d'inchiesta immediatamente aperto dalla Procura di Sciacca -, è stato posto agli arresti domiciliari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Tornava da Palermo con due panetti di hashish", arrestato uno studente

AgrigentoNotizie è in caricamento