rotate-mobile
Sciacca Sciacca

Tornavano da Palermo con hashish ed eroina, arrestati due disoccupati

Il trentatreenne e la trentacinquenne sono incappati, lungo la Fondovalle, in un posto di controllo dei carabinieri. Sono stati "traditi" dal loro nervosismo

Hanno 33 e 35 anni l'uomo e la donna, entrambi di Sciacca, che sono stati arrestati, in flagranza di reato, dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Sciacca e da quelli della stazione di Santa Margherita Belice. Tornavano verosimilmente da Palermo quando sono incappati, lungo la Fondovalle, in un posto di controllo dei militari dell'Arma dell stazione. I carabinieri avrebbero, naturalmente, controllato documenti e identità delle due persone a bordo dell'autovettura. Ma il loro inusuale comportamento avrebbe evidenziato ansia e nervosismo. Motivo per il quale, gli investigatori - chiedendo il supporto dei colleghi del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Sciacca - hanno deciso di approfondire: è stata fatta una perquisizione veicolare. 

E proprio all'interno dell'abitacolo della vettura, i carabinieri di Santa Margherita Belice e quelli del Norm di Sciacca hanno trovato un panetto di hashish, dal peso di un etto, e 3 grammi di eroina. I due, entrambi disoccupati, sono stati arrestati per l'ipotesi di reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Su disposizione del sostituto procuratore di Sciacca, sono stati posti ai domiciliari.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tornavano da Palermo con hashish ed eroina, arrestati due disoccupati

AgrigentoNotizie è in caricamento