menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto ARCHIVIO)

(foto ARCHIVIO)

Emergenza Covid-19 e pulizia delle spiagge, è tutto pronto: si comincia

Le ditte, stando all'autorizzazione, potranno utilizzare anche il battello ecologico per la pulizia delle acque portuali

C'è il via libera dell'assessorato regionale al Territorio. Domani, rispettando le regole dell'emergenza Covid-19, si comincerà a pulire le spiagge del litorale Saccense. Sarà una pulizia straordinaria meccanizzata che durerà fino al 31 maggio. La pulizia ordinaria inizierà il primo giugno e si concluderà il 31 settembre. Le ditte Bono e Sea inizieranno dalle spiagge della Foggia e di Capo San Marco. Il servizio verrà svolto anche nelle località Maragani, Renella, Tonnara, Lido, Stazzone, Muciare, San Giorgio, Timpi Russi, Sovareto, Torre Makauda, Lumia. Le ditte, stando sempre all'autorizzazione, potranno utilizzare anche il battello ecologico per la pulizia delle acque portuali.

Turni, distanza minima e spazi da prenotare: ecco le regole per andare al mare 

"La ditta è tenuta a garantire nelle aree in cui saranno eseguiti i lavori di distanziamento sociale e ogni altra misura finalizzata alla prevenzione del contagio da Covid-19, avendo anche cura di interdire l'accesso ai non adetti ai lavori" - è stato prescritto.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento