menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Marineria, rifiuti e infrastrutture: faccia a faccia fra il Comune e la Capitaneria di porto

Il sindaco di Sciacca ha accolto il comandante della Guardia costiera Gennaro Fusco e il comandante dell’ufficio circondariale marittimo Giuseppe Giannone

Il sindaco Francesca Valenti ha ricevuto oggi a palazzo di città l’autorità provinciale marittima in visita istituzionale. Ha accolto, nel proprio ufficio, il comandante della Capitaneria di porto di Porto Empedocle Gennaro Fusco e il comandante dell’ufficio circondariale marittimo di Sciacca Giuseppe Giannone. All’incontro hanno partecipato il presidente del consiglio comunale Pasquale Montalbano e l’assessore alla Pesca e alla Marineria Carmelo Brunetto.

“Diversi gli argomenti affrontati – dice il sindaco Francesca Valenti –, dalll’infrastruttura portuale all’attività della nostra marineria, ai rifiuti. Tra le nostre istituzioni, Comune e Capitaneria di oorto, è stata confermata la massima collaborazione. Ringrazio l’autorità marittima per la visita istituzionale di oggi e per l’importante e insostituibile azione che quotidianamente svolge a tutela del nostro territorio”. 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Danneggia la rotonda del Quadrivio e fugge via: "beccato" dalle telecamere

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Un agrigentino a "Uomini e donne", Gero Natale debutta su Canale 5

  • Sport

    L'ex "portierone" Daniele Indelicato vola a Dubai: affiancherà Sosa

Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento