rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Sciacca Sciacca

Cimitero, il sindaco Francesca Valenti: “Ingiustificato allarmismo del centrodestra” 

"Si proseguirà ininterrottamente nei prossimi giorni a sistemare tutte le altre, una trentina, e a svuotare la camera mortuaria del cimitero - dice -. L’allarmismo degli ex consiglieri del centrodestra è del tutto ingiustificato”

“Saranno presto tumulate tutte le bare a deposito nella camera mortuaria del cimitero comunale di Sciacca. Il Comune ha infatti recuperato ventiquattro loculi”. È quanto dichiara il sindaco Francesca Valenti.

“I nuovi loculi – spiega – sono stati acquisiti da due associazioni che li hanno consegnati a Comune, così come da contratto, nel numero del 15 per cento delle costruzioni realizzate. Da lunedì a oggi hanno già trovato degna sistemazione sette salme.  Si proseguirà ininterrottamente nei prossimi giorni a sistemare tutte le altre, una trentina, e a svuotare la camera mortuaria del cimitero. L’allarmismo degli ex consiglieri del centrodestra è del tutto ingiustificato”. 

Il sindaco Francesca Valenti comunica, infine, di aver dato incarico agli uffici per la redazione di un progetto per la costruzione di nuovi loculi.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cimitero, il sindaco Francesca Valenti: “Ingiustificato allarmismo del centrodestra” 

AgrigentoNotizie è in caricamento