rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sciacca Sciacca

Sciacca, presentata in piazza la lista del Movimento Cinque Stelle

Candidati al consiglio comunale e assessori designati hanno fatto un comizio insieme al candidato sindaco Domenico Mistretta

Grande partecipazione ieri sera a Sciacca per l’incontro-comizio del candidato sindaco del Movimento 5 Stelle Domenico Mistretta, che si è svolto in piazzetta dello Stazzone.

A sostegno dei candidati e lista del M5S, sono intervenuti la senatrice Paola Taverna, l'europarlamentare Ignazio Corrao, i deputati regionali Giancarlo Cancelleri e Matteo Mangiacavallo e il sindaco di Porto Empedocle Ida Carmina. Candidati al consiglio comunale e assessori designati si sono presentati alla città insieme al candidato sindaco Domenico Mistretta. Al centro degli interventi di ieri sera, la visione del Movimento 5 Stelle per Sciacca e la volontà politica di lavorare per il bene comune, attraverso la partecipazione di tutti i cittadini. “Questa città può diventare turistica soltanto se sull'acqua, i rifiuti e le terme – ha affermato Mistretta - l'amministrazione si dimostrerà vicina agli interessi dei saccensi, con azioni chiare, trasparenti e concrete”.
 
Infine, il Movimento 5 Stelle di Sciacca ha voluto chiarire la posizione dell’intero gruppo nei confronti dell’informazione e, quindi, della stampa locale nello specifico. “In quasi 5 anni di attività politica – interviene Matteo Mangiacavallo, parlamentare del M5S all'Ars – più volte ho avuto modo di esprimere il mio pensiero, condiviso col mio gruppo regionale, sulla preziosa attività di stampa, radio, giornali web e TV locali, ultimi baluardi della libertà di informazione in Italia. Anche la mia attività, in terza commissione, a sostegno delle piccole emittenti locali, ne è stata una dimostrazione. Le scelte redazionali di tutte le piccole testate possono anche non essere condivise, ma vanno comunque rispettate". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciacca, presentata in piazza la lista del Movimento Cinque Stelle

AgrigentoNotizie è in caricamento