rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sciacca Sciacca

Maria Iacono annuncia: "In arrivo 2 milioni per rifare la Sciacca-Caltabellotta"

Il deputato nazionale: "Il progetto di rifacimento è stato valutato positivamente dalla Protezione civile"

"La Protezione civile ha valutato positivamente il progetto di rifacimento della strada provinciale 37 Sciacca – Caltabellotta- San Carlo redatto dall’ufficio tecnico provinciale e che ammonta  ad € 1.890.000". L'annuncio è del deputato Maria Iacono.

Il parlamentare del Pd aggiunge che "sono in corso di valutazione anche le proposte progettuali relative alle emergenze derivanti dalla calamità del 24 e 25 novembre scorsi per la quale è stata dichiarata lo stato d’emergenza. La Protezione civile regionale sta ultimando le verifiche relative alle proposte presentate in merito alla sistemazione ed alla rimozione delle frane e dei pericoli conseguenti ai fatti calamitosi che si sono abbattuti in buona parte del territorio della provincia di Agrigento e per i quali è stato dichiarato lo stato d’emergenza”.

Iacono ha fatto il punto della situazione in seguito a un incontro con l’ufficio tecnico del Libero consorzio comunale della provincia di  Agrigento e dopo avere sentito i vertici della Protezione civile regionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria Iacono annuncia: "In arrivo 2 milioni per rifare la Sciacca-Caltabellotta"

AgrigentoNotizie è in caricamento