rotate-mobile
Sciacca Sciacca

Cabaret, musica e fuochi di artificio per il Ferragosto di piazza Scandaliato

Due giorni di grandi appuntamenti con Sergio Friscia e il gruppo rock dei Zizzania

Ferragosto di grandi eventi a Sciacca con musica e cabaret in piazza Scandaliato. Questa sera, alle 22,30, concerto con il gruppo rock dei Zizzania, domani serata con il popolare comico Sergio Friscia. Una settimana che si concluderà con l’atteso concerto di Gianna Nannini domenica, sempre in piazza Scandaliato.

A dare appuntamento a Sciacca e a vivere in città queste particolari giornate d’estate sono il sindaco Francesca Valenti e il vicesindaco e assessore al Turismo e allo Spettacolo Filippo Bellanca. 

Alle 20,30, invece, sempre di questa sera, appuntamento culturale nell’Atrio Superiore del Palazzo Municipale. Serata “Coup de Foudre”, con la presentazione di alcuni volumi di racconti dell’omonima collana pubblicata dalla casa editrice Aulino. Interventi di Giammarco Aulino, Massimo D’Antoni, Pippo Graffeo e Accursio Soldano. Letture di Franco Bruno. La serata è organizzata dalla Aulino in collaborazione con TeatrOltre.

Protagonista dello spettacolo di Ferragosto sarà il comico Sergio Friscia, impegnato da anni e con successo su diversi fronti: cinema, radio e televisione. Il poliedrico artista siciliano, di origini saccensi, con la sua ironia e la sua simpatia porterà sul palco di piazza Angelo Scandaliato una serata “con la musica più bella di sempre, con animazione e intrattenimento continuo in compagnia del deejay palermitano di Radio Time Fabio Flesca. L’appuntamento è domani, mercoledì 15 agosto, con inizio alle ore 22,30. Il titolo della serata è “The Craziest Dancing Night Ever”.

La serata di domani si concluderà intorno all’una con i giochi pirotecnici al porto, il cui spettacolo si potrà ammirare da Piazza Angelo Scandaliato.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cabaret, musica e fuochi di artificio per il Ferragosto di piazza Scandaliato

AgrigentoNotizie è in caricamento