rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sciacca

Niente corrente per 4 ore, si blocca la distribuzione idrica a Sciacca

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Girgenti Acque S.p.A. comunica che, per il giorno 19/03/2019, dalle ore 09:30 alle ore 13:00, è stata programmata da e-distribuzione una interruzione della fornitura elettrica agli impianti della Società ubicati nella c/da Misilifulmini, nel Comune di Sciacca.

Ciò provocherà lo spegnimento delle pompe dei pozzi di c/da Grattavole.

Tale inconveniente potrebbe, di conseguenza, non consentire il regolare svolgimento delle turnazioni idriche nel comune di Sciacca che potrebbero subire slittamenti o limitazioni.

Si assicura che gli operatori di Girgenti Acque S.p.A. procederanno ad eseguire tutte le manovre necessarie a garantire il regolare svolgimento della distribuzione idrica.

Si significa che, ripristinata la regolare fornitura elettrica da parte di e-distribuzione, l’approvvigionamento idrico dei serbatoi del Comune interessato tornerà regolare, normalizzandosi nel rispetto dei necessari tempi tecnici. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niente corrente per 4 ore, si blocca la distribuzione idrica a Sciacca

AgrigentoNotizie è in caricamento