SciaccaNotizie

Tersa Bilello (M5S) contro Valenti: "Qualunque cosa tocchi si blocca"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Per descrivere l'operato della Valenti basta un hashtag: #immobilismo. Una parola che ritorna come un mantra e che caratterizza quello che accade o meglio non accade in città. E non ce ne siamo accorti solamente noi cittadini saccensi, ma il suo modo di fare ormai è noto in tutta la provincia e le opinioni su di lei sono unanimi. Qualunque cosa la Valenti tocchi ... si ferma. Un re Mida al contrario che riesce a trasformare l'oro in ferro...arruginito. 

La recente dimissione del sindaco di Favara dall'assemblea dell Ati idrico è un brutto colpo e le parole del Sindaco Pace a sostegno del Sindaco dimissionario sono la prova tangibile che anche all'interno dell'Ati la Valenti ha saputo dare prova del suo modo di operare: restare immobili, mentre tutto crolla. "Che la sindaca dunque durante un consiglio comunale aperto spieghi come stanno le cose  - afferma Teresa Bilello - chiarendo la posizione del'Ati, che lei stessa presiede, chiamata oggi ad assumere decisioni importanti e improcrastinabili sul futuro dell'acqua pubblica."

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AgrigentoNotizie è in caricamento