rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sciacca Sciacca

Amministrative, ecco tutti i nomi che circolano per i candidati a sindaco

Il movimento Cinque Stelle accelera per la scelta: si fanno i nominativi di Giuseppe Livio, avvocato, ed Ivana Dimino, psicologa

Il movimento Cinque Stelle accelera per la scelta del candidato sindaco di Sciacca. Due i nomi che si fanno: Giuseppe Livio, avvocato, ed Ivana Dimino, psicologa. Lo riporta oggi il Giornale di Sicilia. Ci sono altre ipotesi in campo come quella di Leonardo Palagonia, avvocato, e Dorenzo Navarra, tra i promotori di «Insegnanti in movimento», i docenti che hanno svolto un ruolo importante nella vicenda delle 104 nella scuola.

Al momento il deputato regionale Matteo Mangiacavallo si limita a far sapere che è già quasi pronta la lista dei Cinque Stelle per il consiglio comunale e che, a breve, arriverà anche il candidato sindaco.

Fra i nomi dei possibili candidati a sindaco circola anche quello di Mariolina Bono che è stata vice sindaco di Ignazio Cucchiara. Si è pure candidata a sindaco, ma ha perso con Mario Turturici. Si parla anche di una possibile candidatura di Viviana Rizzuto, ingegnere, che, con Michele Ferrara ed altri professionisti locali, qualche anno fa ha presentato alla Regione un progetto per la gestione delle stufe di San Calogero. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative, ecco tutti i nomi che circolano per i candidati a sindaco

AgrigentoNotizie è in caricamento