Mercoledì, 19 Maggio 2021
Sciacca

Sciacca, rubava da un'auto nel parcheggio dell'ospedale

Con l'accusa di furto aggravato è stato arrestato dai carabinieri un trentaquattrenne saccense, con precedenti penali

L'ospedale di Sciacca

Sorpreso mentre ruba da un'auto in sosta nel parcheggio dell'ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca. Con l'accusa di furto aggravato è stato arrestato dai carabinieri un trentaquattrenne saccense, con precedenti penali.

Ieri, in tarda mattinata, i militari hanno notato l'uomo intento a rubare un borsello sul sedile anteriore di un'auto parcheggiata, per poi allontanarsi velocemente dalla zona, con a bordo della sua auto. Immediato l'inseguimento dei carabinieri, che hanno raggiunto il ladro qualche chilometro dopo, proprio sotto la sua abitazione. I militari hanno, quindi, recuperato il borsellino rubato con all’interno documenti e soldi. L’uomo è stato arrestato per furto aggravato, e posto successivamente ai domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesta di giudizio.

Quello di ieri è l'ennesimo episodio dopo diverse denunce raccolte dai carabinieri di Sciacca, da parte di cittadini, medici, dipendenti dell'ospedale, che hanno trovato i finestrini dell'auto in frantumi e derubata di tutto ciò che c’era all’interno.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciacca, rubava da un'auto nel parcheggio dell'ospedale

AgrigentoNotizie è in caricamento