rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sciacca Sciacca

Sciacca, rubava da un'auto nel parcheggio dell'ospedale

Con l'accusa di furto aggravato è stato arrestato dai carabinieri un trentaquattrenne saccense, con precedenti penali

Sorpreso mentre ruba da un'auto in sosta nel parcheggio dell'ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca. Con l'accusa di furto aggravato è stato arrestato dai carabinieri un trentaquattrenne saccense, con precedenti penali.

Ieri, in tarda mattinata, i militari hanno notato l'uomo intento a rubare un borsello sul sedile anteriore di un'auto parcheggiata, per poi allontanarsi velocemente dalla zona, con a bordo della sua auto. Immediato l'inseguimento dei carabinieri, che hanno raggiunto il ladro qualche chilometro dopo, proprio sotto la sua abitazione. I militari hanno, quindi, recuperato il borsellino rubato con all’interno documenti e soldi. L’uomo è stato arrestato per furto aggravato, e posto successivamente ai domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesta di giudizio.

Quello di ieri è l'ennesimo episodio dopo diverse denunce raccolte dai carabinieri di Sciacca, da parte di cittadini, medici, dipendenti dell'ospedale, che hanno trovato i finestrini dell'auto in frantumi e derubata di tutto ciò che c’era all’interno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciacca, rubava da un'auto nel parcheggio dell'ospedale

AgrigentoNotizie è in caricamento